Concordato

In data 29 luglio 2013 VEGA – Parco Scientifico Tecnologico di Venezia  Società Consortile a responsabilità limitata – ha chiesto al Tribunale di Venezia di essere ammessa alla procedura di concordato preventivo con riserva, con la concessione del termine di cui al 6° comma dell’art. 161 l. fall.;

Il 5 agosto 2013 il Tribunale ha accolto la richiesta concedendo il termine di 120 giorni, successivamente prorogato con decreto 21/25 novembre 2013 di ulteriori 60 giorni,

Il 10 luglio 2014 il Tribunale di Venezia ha emesso decreto di omologa del concordato in continuità aziendale richiesto dalla società,

In pari data al decreto di omologa il Giudice delegato del Tribunale competente ha nominato Paolo Marchiori quale liquidatore giudiziale per seguire le dismissioni previste dal piano di concordato

Procedura competitiva per la vendita di beni concordatari CP 55/2013 – TRIBUNALE DI VENEZIA
VENDITA 1.2018 – pubblicata il 05.12.18 11:25

Comunicazione del 03.04.19 10:15.

Si aggiorna la Virtual data room, tramite aggiunta delle seguenti cartelle:

  • 6. SITUAZIONE OCCUPAZIONALE\6.2 Contratti di locazione e servizi completi al 29.03.2019\6.2.1 Torre Hammon
  • 6. SITUAZIONE OCCUPAZIONALE\6.2 Contratti di locazione e servizi completi al 29.03.2019\6.2.2 Antares

Comunicazione del 25.03.19 10:15.

Si sostituiscono i Documenti di vendita attualmente pubblicati con i seguenti, contenenti le variazioni appresso indicate:

1. Disciplinare di vendita: modifiche in ordine alle premesse ed agli artt. 2, 3, 7, 9 ed 11;
2. Bando di vendita: modifiche in ordine ai punti 2 (che corregge un errore materiale nei valori dei Prezzi a base d’asta dei Lotti 10 e 11) e 6;
3. Perizia: viene aggiunto l’addendum del 07.02.19.

Le versioni aggiornate dei primi due Documenti (Disciplinare e Bando di vendita) sono disponibili per il download tra i documenti di vendita (precisandosi che le stesse sostituiscono ad ogni effetto le precedenti, che non potranno pertanto essere utilizzate ai fini della formulazione di eventuali offerte). L’addendum peritale è invece disponibile nella Vdr, previo accreditamento.

Comunicazione del 11.02.19 14:10.

Si rettifica il Bando di vendita pubblicato il 05.12.18 11:25 in relazione alle date di ricevimento delle offerte e della seduta per l’aggiudicazione provvisoria. La versione aggiornata (con le parti variate evidenziate in giallo) è disponibile per il download tra i documenti di vendita, precisandosi che la stessa sostituisce ad ogni effetto la precedente.

Comunicazione del 31.01.19 19:15.

Si rettifica il Disciplinare di vendita pubblicato il 30.01.19 16:50 in relazione ad una nota aggiunta in calce all’elenco dei beni appartenenti al Lotto 2. La versione aggiornata è disponibile per il download tra i documenti di vendita.

Comunicazione del 30.01.19 16:50.

Si rettifica il Disciplinare di vendita pubblicato il 05.12.18 11:25 in relazione ai dati catastali di n. 13 unità immobiliari “graffate” (evidenziate in giallo), ove le stesse vengono attualmente rappresentate esplicitando la complementarietà fra le particelle catastali appartenenti a fogli di mappa distinti, ma costituenti – per ciascun gruppo di particelle graffate – un’unica unità immobiliare. La versione aggiornata è disponibile per il download tra i documenti di vendita.

DOCUMENTI DI VENDITA

 Di seguito le date a cui è possibile partecipare alle visite guidate (art. 15 del disciplinare di vendita):

venerdì 19 aprile
MATTINA: inizio ore 09:00, termine ore 12:00 – POMERIGGIO: inizio ore 15:00 termine ore 18:00
martedì 23 aprile
MATTINA: inizio ore 09:00, termine ore 12:00 – POMERIGGIO: inizio ore 15:00 termine ore 18:00
martedì 30 aprile
MATTINA: inizio ore 09:00, termine ore 12:00 – POMERIGGIO: inizio ore 15:00 termine ore 18:00

venerdì 3 maggio
MATTINA: inizio ore 09:00, termine ore 12:00 – POMERIGGIO: inizio ore 15:00 termine ore 18:00
martedì 7 maggio
MATTINA: inizio ore 09:00, termine ore 12:00 – POMERIGGIO: inizio ore 15:00 termine ore 18:00
venerdì 10 maggio
MATTINA: inizio ore 09:00, termine ore 12:00 – POMERIGGIO: inizio ore 15:00 termine ore 18:00

Le richieste di partecipazione alle visite guidate dovranno essere richieste tramite messaggio Pec dai soggetti accreditati alla consultazione della Virtual data room ai sensi dell’art. 3  del disciplinare, con le modalità ivi indicate.

________________________________________________

Comunicazione del 27.04.18 12:30.

Si comunica che in data odierna è disponibile una nuova versione della Virtual Data Room, accessibile ai soggetti autorizzati. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla segreteria di VEGA in orario di ufficio.

Comunicazione del 01.08.17 14:00.

Si comunica che in data odierna è disponibile una nuova versione della Virtual Data Room, accessibile ai soggetti autorizzati. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla segreteria di VEGA in orario di ufficio.

Comunicazione del 21.06.17 16:00.

Si comunica che in data odierna è disponibile una nuova versione della Virtual Data Room, accessibile ai soggetti autorizzati. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla segreteria di VEGA in orario di ufficio.

Comunicazione del 22.02.17 ora 16:30.

Si comunica che in data odierna è stata aggiornata la Virtual Data Room mediante sostituzione dei file:

6.1.3 Contr. attivi, canoni maturati Auriga e Lybra gen.- giu. 2016
Data Room – Canoni Auriga gen. – giu. 2016.xlsx
Data Room – Canoni Lyb gen. – giu. 2016.xlsx

con i seguenti nuovi file:

6.1.3 Contr. attivi, canoni maturati Auriga e Lybra gen. 2016 – gen. 2017
Data Room – Canoni Auriga gen. 2016. – gen. 2017.xlsx
Data Room – Canoni Lyb gen. 2016. – gen. 2017.xlsx
La Directory contenenti tali file è stata altresì ridenominata da “6.1 Contratti di locazione e servizi completi al 31.12.2014, 31.10.2015 e 30.06.2016” a “6.1 Contratti di locazione e servizi completi al 31.12.2014, 31.10.2015 e 31.01.2017”.