In data 29 luglio 2013 VEGA – Parco Scientifico Tecnologico di Venezia Società Consortile a responsabilità limitata – ha chiesto al Tribunale di Venezia di essere ammessa alla procedura di concordato preventivo con riserva, con la concessione del termine di cui al 6° comma dell’art. 161 l. fall.;
Il 5 agosto 2013 il Tribunale ha accolto la richiesta concedendo il termine di 120 giorni, successivamente prorogato con decreto 21/25 novembre 2013 di ulteriori 60 giorni,
Il 10 luglio 2014 il Tribunale di Venezia ha emesso decreto di omologa del concordato in continuità aziendale richiesto dalla società,
In pari data al decreto di omologa il Giudice delegato del Tribunale competente ha nominato Paolo Marchiori quale liquidatore giudiziale per seguire le dismissioni previste dal piano di concordato
Comunicazione del 04.10.24 16:40
Si comunica che le credenziali per l’accesso alla virtual data room (Vdr), rilasciate prima d’ora, sono state disattivate per un aggiornamento della stessa Vdr. Ogni ulteriore accesso alla Vdr sarà possibile solo al termine dell’aggiornamento (che sarà comunicato su questo sito), tramite richiesta al liquidatore giudiziale della procedura al seguente indirizzo mail:
paolo.marchiori@studiomarchiori.it
Fino al momento della riattivazione della Vdr, si prega di astenersi dalla formulazione di eventuali offerte sui beni della procedura.
Procedura competitiva per la vendita di beni concordatari CP 55/2013 – TRIBUNALE DI VENEZIA
VENDITA 2.2024 – pubblicata il 11.07.24 17:00
Comunicazione del 27.09.24 12:30
Si comunica l’esito della seduta per l’aggiudicazione provvisoria tenutasi in data 27.09.24.
Nessuno dei lotti posti in vendita è stato aggiudicato.
Comunicazione del 19.09.24 15:30
Si aggiorna la Virtual Data Room, tramite:
AGGIUNTA delle seguenti cartelle:
– 6. SITUAZIONE OCCUPAZIONALE\6.1 Contratti e redditività\12. Richiesta informativa 19.09.24
Comunicazione del 18.09.24 13:30
Si aggiorna la Virtual Data Room, tramite:
AGGIUNTA delle seguenti cartelle:
– 6. SITUAZIONE OCCUPAZIONALE\6.1 Contratti e redditività\11. Richiesta informativa 17.09.24
Comunicazione del 09.09.24 11:00
Si aggiorna la Virtual Data Room, tramite:
AGGIUNTA delle seguenti cartelle:
– 6. SITUAZIONE OCCUPAZIONALE\6.1 Contratti e redditività\10. Richiesta informativa 07.09.24
Comunicazione del 12.08.24 12:30
Si aggiorna la Virtual Data Room, tramite:
AGGIUNTA delle seguenti cartelle:
– 6. SITUAZIONE OCCUPAZIONALE\6.1 Contratti e redditività\9. Richiesta informativa 23.07.24
Comunicazione del 19.07.24 11:15
Si comunica che le credenziali per l’accesso alla virtual data room, rilasciate prima dell’avvio della gara in corso, sono state disattivate in data 11.07.24. Ogni ulteriore richiesta di accesso alla virtual data room dovrà essere effettuata secondo le modalità di cui all’art. 3 del disciplinare di vendita.
Comunicazione del 11.07.24 17:00
Si comunica che le visite di sopralluogo ai beni posti in vendita, di cui all’art. 15 del disciplinare, possono essere prenotate per le giornate di mercoledì e giovedì dalle ore 8:00 alle 12:00 di ogni settimana.
DOCUMENTI DI VENDITA
Procedura competitiva per la vendita di beni concordatari CP 55/2013 – TRIBUNALE DI VENEZIA
VENDITA 1.2024 – pubblicata il 19.02.24 17:00
Comunicazione del 17.06.24 14:00
Si comunica che non essendo pervenute offerte migliorative ai sensi dell’art. 107, co. 4, legge fallimentare rispetto a quelle aggiudicate provvisoriamente nella seduta del 07.06.24, non si terrà l’incanto eventualmente previsto per il giorno 18.06.24.
Comunicazione del 07.06.24 10:30
Si comunica l’esito della seduta per l’aggiudicazione provvisoria tenutasi in data 07.06.24. Sono stati aggiudicati i seguenti lotti:
- lotto 3, al prezzo di € 8.000,00.
Pertanto i termini di cui all’art. 107, co. 4, legge fallimentare, scadranno il giorno 17.06.24 alle ore 12:00. Entro tale data potranno essere formulate offerte per un importo non inferiore al dieci per cento del prezzo di aggiudicazione, secondo le modalità previste dal bando e dal disciplinare di vendita, mentre l’eventuale seduta per l’incanto fra l’attuale aggiudicatario e gli eventuali offerenti migliorativi si terrà – alla presenza del notaio incaricato – il giorno 18.06.24 alle ore 10:00 presso la sede di Vega.
Comunicazione del 07.05.24 13:00
Si comunica che le visite di sopralluogo ai beni posti in vendita, di cui all’art. 15 del disciplinare, possono essere prenotate per le giornate di mercoledì e giovedì dalle ore 8:00 alle 12:00 di ogni settimana.
Comunicazione del 04.04.24 11:30
Si comunica che le credenziali per l’accesso alla virtual data room, rilasciate prima dell’avvio della gara in corso, sono state disattivate. Ogni ulteriore richiesta di accesso alla virtual data room dovrà essere effettuata secondo le modalità di cui all’art. 3 del disciplinare di vendita.
Comunicazione del 04.04.24 11:30
Si comunica che è stato pubblicato il bando di vendita, disponibile per il download tra i documenti di vendita.
Comunicazione del 23.02.24 18:05
Si aggiorna la Virtual Data Room, tramite:
RETTIFICA del contenuto delle seguenti cartelle:
– 6. SITUAZIONE OCCUPAZIONALE\6.1 Contratti e redditività\7. 2023_Contratti
AGGIUNTA del contenuto delle seguenti cartelle:
– 6. SITUAZIONE OCCUPAZIONALE\6.1 Contratti e redditività\8. 2023_Redditività
DOCUMENTI DI VENDITA
___________________________________________________________________
Procedura competitiva per la vendita di beni concordatari CP 55/2013 – TRIBUNALE DI VENEZIA
VENDITA 1.2023 – pubblicata il 02.05.23 16:00
Comunicazione del 24.07.23 14:00
Si comunica che non essendo pervenute offerte migliorative ai sensi dell’art. 107, co. 4, legge fallimentare rispetto a quelle aggiudicate provvisoriamente nella seduta del 14.07.23, non si terrà l’incanto eventualmente previsto per il giorno 27.07.23.
Comunicazione del 14.07.23 12:30
Si comunica l’esito della seduta per l’aggiudicazione provvisoria tenutasi in data 14.07.23. Sono stati aggiudicati i seguenti lotti:
- lotto 3, al prezzo di € 500.000,00;
- lotto 4, al prezzo di € 2.750.000,00;
- lotto 6, al prezzo di € 213.751,00.
Pertanto i termini di cui all’art. 107, co. 4, legge fallimentare, scadranno il giorno 24.07.23.Entro tale data potranno essere formulate offerte per un importo non inferiore al dieci per cento del prezzo di aggiudicazione, secondo le modalità previste dal bando e dal disciplinare di vendita, mentre la seduta per l’incanto fra l’attuale aggiudicatario e gli eventuali offerenti migliorativi si terrà – alla presenza del notaio incaricato – il giorno 27.07.23 alle ore 10:00 presso la sede di Vega.
Comunicazione del 29.06.23 14:30
Si aggiorna la Virtual Data Room, tramite:
AGGIUNTA delle seguenti cartelle:
– 6. SITUAZIONE OCCUPAZIONALE\6.1 Contratti e redditività\7. 2023_Contratti
Comunicazione del 22.06.23 13:30
Si aggiorna la Virtual Data Room, tramite:
INTEGRAZIONE del contenuto delle seguenti cartelle:
– 7. GODIMENTO PROPRIETA’\7.4 Vincoli attivi e passivi\VEGA 1\
RETTIFICA del contenuto delle seguenti cartelle:
– 5. SITUAZIONE CATASTALE\5.2 Planimetria catastali fabbricati\VEGA 1\PLEIADI Lastrico solare\
Comunicazione del 18.05.23 17:00
Si comunica che le visite di sopralluogo ai beni posti in vendita, di cui all’art. 15 del disciplinare, possono essere prenotate per le giornate di mercoledì e giovedì dalle ore 8:00 alle 12:00 di ogni settimana.
Comunicazione del 18.05.23 17:00
Si comunica che le credenziali attualmente vigenti per l’accesso alla virtual data room sono state disattivate. Ogni ulteriore richiesta di accesso alla virtual data room dovrà essere effettuata secondo le modalità di cui all’art. 3 del disciplinare di vendita.
Comunicazione del 18.05.23 17:00
Si comunica che è stato pubblicato il bando di vendita, disponibile per il download tra i documenti di vendita.
Comunicazione del 15.05.23 17:00
Si rettifica il Disciplinare di vendita pubblicato il 02.05.23 16:00 in relazione all’art. 9, co. 1, lett. h). La versione aggiornata è disponibile per il download tra i documenti di vendita.
DOCUMENTI DI VENDITA
___________________________________________________________________
Procedura competitiva per la vendita di beni concordatari CP 55/2013 – TRIBUNALE DI VENEZIA
VENDITA 1.2018 – pubblicata il 05.12.18 11:25
Comunicazione del 14.05.19 11:40.
Si comunica l’esito della seduta per l’aggiudicazione provvisoria:
aggiudicati i lotti 5 e 6.
Comunicazione del 23.04.19 14:45.
Si aggiorna la Virtual data room, tramite:
AGGIUNTA delle seguenti cartelle:
- 10. SITUAZIONE IMPIANTI\VEGA 1\PLEIADI
- 12. PROGETTI INFRASTRUTTURALI\ITALGAS posa CONDOTTA 2018\ITALGAS Proroga lavori a marzo 2019
- 13. DELEGA COMUNALE AL LIQUIDATORE
INTEGRAZIONE del contenuto delle seguenti cartelle:
- 1. SITUAZIONE AMMINISTRATIVA\1.2 DICHIARAZIONI IMU e VERSAMENTI
- 4. SITUAZIONE EDILIZIA\VEGA 1\4.2 Titoli Edilizi\5. PANDORA\5.3 PROROGHE
- 8. SITUAZIONE AMBIENTALE\8.1 SUOLO e ACQUE SOTTERRANEE
- 7. GODIMENTO PROPRIETA’\7.6 Vincoli
- 7. GODIMENTO PROPRIETA’\7.4 Servitu attive e passive\VEGA 1
- 7. GODIMENTO PROPRIETA’\7.5 Contenziosi
- 10. SITUAZIONE IMPIANTI\VEGA 1
RETTIFICA del contenuto delle seguenti cartelle:
- 6. SITUAZIONE OCCUPAZIONALE
- 10. SITUAZIONE IMPIANTI\VEGA 1\PORTA INNOVAZIONE
Comunicazione del 03.04.19 10:15.
Si aggiorna la Virtual data room, tramite aggiunta delle seguenti cartelle:
- 6. SITUAZIONE OCCUPAZIONALE\6.2 Contratti di locazione e servizi completi al 29.03.2019\6.2.1 Torre Hammon
- 6. SITUAZIONE OCCUPAZIONALE\6.2 Contratti di locazione e servizi completi al 29.03.2019\6.2.2 Antares
Comunicazione del 25.03.19 10:15.
Si sostituiscono i Documenti di vendita attualmente pubblicati con i seguenti, contenenti le variazioni appresso indicate:
1. Disciplinare di vendita: modifiche in ordine alle premesse ed agli artt. 2, 3, 7, 9 ed 11;
2. Bando di vendita: modifiche in ordine ai punti 2 (che corregge un errore materiale nei valori dei Prezzi a base d’asta dei Lotti 10 e 11) e 6;
3. Perizia: viene aggiunto l’addendum del 07.02.19.
Le versioni aggiornate dei primi due Documenti (Disciplinare e Bando di vendita) sono disponibili per il download tra i documenti di vendita (precisandosi che le stesse sostituiscono ad ogni effetto le precedenti, che non potranno pertanto essere utilizzate ai fini della formulazione di eventuali offerte). L’addendum peritale è invece disponibile nella Vdr, previo accreditamento.
Comunicazione del 11.02.19 14:10.
Si rettifica il Bando di vendita pubblicato il 05.12.18 11:25 in relazione alle date di ricevimento delle offerte e della seduta per l’aggiudicazione provvisoria. La versione aggiornata (con le parti variate evidenziate in giallo) è disponibile per il download tra i documenti di vendita, precisandosi che la stessa sostituisce ad ogni effetto la precedente.
Comunicazione del 31.01.19 19:15.
Si rettifica il Disciplinare di vendita pubblicato il 30.01.19 16:50 in relazione ad una nota aggiunta in calce all’elenco dei beni appartenenti al Lotto 2. La versione aggiornata è disponibile per il download tra i documenti di vendita.
Comunicazione del 30.01.19 16:50.
Si rettifica il Disciplinare di vendita pubblicato il 05.12.18 11:25 in relazione ai dati catastali di n. 13 unità immobiliari “graffate” (evidenziate in giallo), ove le stesse vengono attualmente rappresentate esplicitando la complementarietà fra le particelle catastali appartenenti a fogli di mappa distinti, ma costituenti – per ciascun gruppo di particelle graffate – un’unica unità immobiliare. La versione aggiornata è disponibile per il download tra i documenti di vendita.
DOCUMENTI DI VENDITA
___________________________________________________________________
Comunicazione del 27.04.18 12:30.
Si comunica che in data odierna è disponibile una nuova versione della Virtual Data Room, accessibile ai soggetti autorizzati. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla segreteria di VEGA in orario di ufficio.
Comunicazione del 01.08.17 14:00.
Si comunica che in data odierna è disponibile una nuova versione della Virtual Data Room, accessibile ai soggetti autorizzati. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla segreteria di VEGA in orario di ufficio.
Comunicazione del 21.06.17 16:00.
Si comunica che in data odierna è disponibile una nuova versione della Virtual Data Room, accessibile ai soggetti autorizzati. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla segreteria di VEGA in orario di ufficio.
Comunicazione del 22.02.17 ora 16:30.
Si comunica che in data odierna è stata aggiornata la Virtual Data Room mediante sostituzione dei file:
6.1.3 Contr. attivi, canoni maturati Auriga e Lybra gen.- giu. 2016
Data Room – Canoni Auriga gen. – giu. 2016.xlsx
Data Room – Canoni Lyb gen. – giu. 2016.xlsx
con i seguenti nuovi file:
6.1.3 Contr. attivi, canoni maturati Auriga e Lybra gen. 2016 – gen. 2017
Data Room – Canoni Auriga gen. 2016. – gen. 2017.xlsx
Data Room – Canoni Lyb gen. 2016. – gen. 2017.xlsx
La Directory contenenti tali file è stata altresì ridenominata da “6.1 Contratti di locazione e servizi completi al 31.12.2014, 31.10.2015 e 30.06.2016” a “6.1 Contratti di locazione e servizi completi al 31.12.2014, 31.10.2015 e 31.01.2017”.