Riferimenti normativi: articoli 15 e 15 bis d.lgs.33/2013 (così come modificati dal D.Lgs. 97/2016).
Aggiornamento: tempestivo ex articolo 8, d.lgs. 33/2013
TITOLARI DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE O CONSULENZA (aggiornamento novembre 2024)
esclusi importi di cassa/contributi e aggiornamenti ISTAT
CONSULENTI
|
OGGETTO
|
CV
|
DURATA CONTRATTO
|
COSTO EURO (iva esclusa)
|
RIZZI AVV. ASSOCIATI |
incarico professionale assistenza legale giudiziale |
CV |
|
L’incarico prevede il rinnovo annuale |
14.000/anno |
DOTT. ANDREA MARTIN |
Incarico Organismo di Vigilanza |
CV |
25/02/2015 |
fino a dicembre 2025 |
3.500 (+ 4.000 annui a budget per spese ) |
M23 STP Srl – ARCH. STEFANO ALONZI |
Pratica catastale edificio PEGASO1 |
|
28/02/2024 |
conclusa |
2.000,00 |
RIA GRANT THORNTON SPA |
revisione contabile e certificazione bilancio di esercizio |
|
|
fino approvazione bilancio esercizio 2024, 2025, 2026 |
16.000/anno + 7% compensi per spese amministrative |
PUNTO CONFINDUSTRIA |
incarico RSPP, elaborazione procedure, moduli e attività formative ( RSPP Elisabetta COMUNIAN) e Medico Competente |
C V |
|
31/12/2025 |
1.250,00 oltre a prestazioni su richiesta di VEGA |
DEPURACQUE Servizi S.r.l. |
Direzione lavori, monitoraggio e assistenza tecnica gestione falda area Vega 1 **** |
CV |
|
31/12/2025
|
12.500,00 (costi fissi) + variabili (si tenga conto che nel 2024 sono stati consuntivati 30.387,96 * che comprendono anche i costi fissi)
|
INSULA SP |
consulenza tecnico urbanistica beni comuni area Vega1
|
|
14/04/2016 |
sino al rilascio degli atti autorizzativi previsti (iter non ancora concluso)
|
28.500 |
MAURIZIO NARDON DOTT. COMMERCIALISTA E REVISORE CONTABILE |
incarico professionale per assistenza amministrativa, contabile e fiscale |
CV |
11/03/2013 |
31/12/2018
il contratto prevede il rinnovo automatico
|
13.000/anno |
MAURIZIO NARDON DOTT. COMMERCIALISTA E REVISORE CONTABILE |
consulenza amministrativa per la presentazione della proposta di Piano di Concordato e attività correlate |
CV |
23/07/2013 |
fino a chiusura Piano di Concordato |
50.000 |
MERCURIO AVV. FRANCESCO |
consulenza legale per la presentazione della proposta di Piano di Concordato e attività correlate |
CV |
23/07/2013 |
fino a chiusura Piano di Concordato |
50.000 |
SIMION ING. GIUSEPPE |
incarico professionale per pratica di parere preventivo antincendio edificio Auriga |
CV |
16/10/2017 |
fino a conclusione iter |
2.500,00 |
VERITAS SPA |
Service per l’amministrazione del personale e servizi amministrativi e fiscali |
|
01/01/2019 |
31/12/2025 |
42.800,00*** salvo conguaglio per attività a costo orario |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
* Il consuntivato tiene conto dell’attività ordinaria (pre DL e gestione) + dell’attività straordinaria relativa a emungimenti (che varia di anno in anno).
** Costo previsionale su base storica.
*** previsto rinnovo annuale
**** dal 2024 esclusa area VEGA 2 (non più di proprietà VEGA)
COLLEGIO SINDACALE (Assemblea dei Soci del 30 settembre 2024)
Nome e Cognome |
Carica |
Atto di Nomina |
Durata incarico |
Curriculum Vitae |
COMPENSO ANNUO DELIBERATO |
DICHIARAZIONI INCONFERIBILITA’ E/O INCOMPATIBILITA’ DI CUI AI D.LGS 33/2013 E 39/2013 |
ROBERTO QUERCI DELLA ROVERE |
PRESIDENTE COLLEGIO SINDACALE |
Assemblea dei Soci del 20luglio2018 |
triennio 2024-2026 |
CV |
(*) |
dichiarazione |
DANTE SCIBILIA |
SINDACO |
Assemblea dei Soci del 20luglio2018 |
triennio 2024-2026 |
CV
|
(*) |
dichiarazione |
STEFANIA BORTOLETTI |
SINDACO |
Assemblea dei Soci del 20luglio2018 |
triennio 2024-2026 |
CV |
(*) |
dichiarazione |
VALENTINA MARTINA |
SINDACO
SUPPLENTE
|
Assemblea dei Soci del 20luglio2018 |
triennio 2024-2026 |
CV |
(*) |
dichiarazione |
BARADEL ALBERTO |
SINDACO
SUPPLENTE
|
Assemblea dei Soci del 20luglio2018 |
triennio 2024-2026 |
CV |
(*) |
dichiarazione |
(*) Compenso determinato nella misura prevista per i sindaci delle società controllate dal Comune di Venezia nell’Atto di Indirizzo n. 7 approvato dalla Giunta Comunale di Venezia nella seduta del 19 aprile 2013 in applicazione del D.M. 140/2012.