Ca’ Foscari Challenge School

Dove si trova

Edificio Porta dell'Innovazione - Piano 1 Via della Libertà, 12 - 30175 Venezia Marghera

Descrizione

La Ca’ Foscari Challenge School è il punto di riferimento dell’Università Ca’ Foscari Venezia dal 2011 per la gestione di tutte le iniziative di formazione continua post – lauream, e grazie alle competenze scientifiche e didattiche dell’Ateneo è capace di intercettare e dare concretezza alle odierne esigenze delle aziende e dei laureati attraverso un’offerta ricca, innovativa e multidisciplinare.

Gli spazi, occupano una superficie complessiva di 1500 mq dell’Edificio Porta Innovazione, si articolano in 9 aule attrezzate per le sessioni didattiche, a cui si aggiungono un auditorium, un’ampia sala lettura e gli uffici.

Sono ad oggi ben 38 i Master che la Scuola può offrire nelle sue 6 aree tematiche: Territorio, Ambiente e Sicurezza; Docenti & Didattica; Finanza, Fiscalità e Contrattualistica; Strategie e Internazionalizzazione d’Impresa; Management della Cultura e dello Sport; Pubblica Amministrazione, Sanità e Sociale.

L’offerta formativa post-lauream della Challenge School (Master e corsi di Alta Formazione) ha registrato negli anni numeri in costante crescita, arricchendosi di nuovi progetti e di iscritti.

Tutti i master sono visionabili all’indirizzo http://www.unive.it/pag/4781/.