16 febbraio 2024 Prossimi Impresa Sociale, in collaborazione con Fablab Venezia, presenta un progetto per l’innovazione come bene comune a Venezia presso la Venezia Heritage Tower.

Foto 16 febbraio 2024 Prossimi Impresa Sociale, in collaborazione con Fablab Venezia, presenta un progetto per l’innovazione come bene comune a Venezia presso la Venezia Heritage Tower.

Prossimi Impresa Sociale, con il supporto di Fablab Venezia, presenterà il 16 febbraio presso Venezia Heritage Tower un progetto per la città: una casa dell’innovazione partecipata dove imprese, artigiani, creativi, cittadini e professionisti potranno sperimentare, collaborare e ispirarsi nel segno dell’innovazione come bene comune. Un progetto aperto e condiviso per rendere Venezia vera capitale sostenibile di domani.

Info: https://prossimi-ets.it/innovazione-partecipata-venezia

L’evento è promosso con la collaborazione di Venezia Heritage TOWER, Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti di Venezia e Gatto Rosso – Controvento. L’iniziativa rientra nel palinsesto de Le Città in Festa del Comune di Venezia.

Pubblicata il 9 Febbraio 2024