VEGA, Parco Scientifico e Tecnologico di Venezia S. c. a r.l., con sede in Venezia Marghera Via della Libertà n. 12
deve eseguire lavori di urbanizzazione comprendenti opere di bonifica bellica, demolizione di opere in c.a e non, scavi e riporto terra in zona compresa nel SIN di Porto Marghera. Allo scopo intende conferire il relativo incarico ad imprese, anche in Raggruppamento Temporaneo d’Imprese, dotate delle qualificazioni SOA OG12, classe IV o superiore e dell’iscrizione all’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali, cat. 9 d, che abbiano comprovata esperienza di lavorazioni analoghe eseguite nell’area SIN predetta o in altre aree SIN caratterizzate da analoghe problematiche, siccome definito dall’art. 1 della L. 426/1998.
Il presunto importo dei lavori è di circa Euro 1.8 milioni.
VEGA intende, conseguentemente, appaltare i lavori a seguito di procedura negoziata con il migliore offerente sulla base dell’offerta economicamente più vantaggiosa; eppertanto essa
INVITA
le imprese che abbiano interesse ad essere invitate alla sopradescritta procedura negoziata a richiedere la lettera di invito a VEGA entro le ore 12,00 del 7 gennaio 2010, indirizzando richiesta esclusivamente a VEGA Parco Scientifico Tecnologico di Venezia S.c. a r. l., Via della Libertà n. 12, 30175 Marghera (Venezia), c.a. Direttore
Michele Vianello.
La richiesta dovrà pervenire, entro il termine di cui sopra pena l’esclusione, a mezzo raccomandata A.R.
All’esterno della busta contenente la richiesta, dovrà essere riportata la seguente dicitura: “Richiesta di invito – 23
dicembre 2009”.
Resta inteso che il presente avviso non comporta obbligo alcuno per VEGA, che sarà libera di procedere e/o non procedere alla successiva trattativa. VEGA si riserva di inviare l’invito anche a prescindere dall’intervenuta manifestazione di interesse e di procedere alla procedura negoziata anche in assenza di richieste di invito.
Per informazioni contattare l’ufficio procedimento e sviluppo al n. 041 5093012, dal lunedi al venerdi, dalle ore 9,00 alle 12,00.
VEGA Parco Scientifico Tecnologico di Venezia S.c a r.l.
F.to Il Presidente Luigi ROSSI LUCIANI
Marghera (Venezia), 23 dicembre 2009