Come arrivare

Direzione VEGA

Via della Libertà n° 12
30175 Marghera VE

Edificio Porta dell’innovazione 2° piano

VEGA si colloca in una posizione geografica strategica, a pochi minuti dal centro storico di Venezia, a 15 minuti dall’aeroporto internazionale Marco Polo.

In auto dalla terraferma

Dall’autostrada : prendere la direzione per Venezia , immettersi in Via della Libertà; dopo il secondo semaforo prima strada a destra (Via Pacinotti), poi di nuovo a destra (Via delle Industrie). A circa 400 mt. l’ingresso VEGA 1, sul lato destro della strada, vicino alla Torre Hammon.

In auto da Venezia e dal ponte di via Torino

Da Venezia: percorrere via della Libertà in direzione Mestre. Dopo il ponte di via Torino, immettersi sulla prima bretella a destra, proseguendo per tutta la sua lunghezza (1,2 Km circa) fino all’immissione in via delle Industrie, una volta superati i raccordi ferroviari. Svoltare a sinistra. A circa 250 mt. l’ingresso VEGA 1.
Dal ponte di via Torino: scesi dal ponte, percorrere via della Libertà, immettersi sulla prima bretella a destra, proseguendo per tutta la sua lunghezza (1,2 Km circa) fino all’immissione in via delle Industrie, una volta superati i raccordi ferroviari. Svoltare a sinistra. A circa 250 mt. l’ingresso VEGA 1.

In treno (treni locali)

Scendere alla stazione ferroviaria di Venezia Porto Marghera collegata a VEGA da un sottopasso pedonale.
Consulta gli orari dei treni: www.trenitalia.com

In autobus

Da Venezia P.le Roma: linee 2; 4; 4/; 6; 7 etc. fermata stazione ferroviaria di Venezia Porto Marghera, proseguire nel sottopasso pedonale.
Dalla Stazione Ferroviaria di Mestre: linea: 2, fermata VEGA.
Da Mestre: qualsiasi linea in direzione Venezia
Consulta gli orari degli autobus: www.actv.it