SERVIZI DI VEGA

E-mail Stampa PDF


VEGA si propone di offrire alle aziende insediate un sistema innovativo di rete, di community e di piattaforme tecnologiche per favorire sinergie, relazioni e progettualità tra gli imprenditori che operano nel Parco.
L'obiettivo di VEGA è di facilitare i rapporti tra le imprese insediate e di supportare il loro sviluppo tecnologico e competitivo grazie all'attività di ricerca applicata  realizzata dai laboratori di innovazione, in particolare nei settori nanotecnologie, ICT e green economy.

VEGA, sviluppando forme innovative di insediamento (coworking), incentiva l'imprenditoria giovanile, favorisce le relazioni tra innovativi, visionari, designer.

Chi lavora al VEGA vive in un nuovo quartiere urbano della Città di Venezia, un ambiente moderno e di qualità dotato di un sistema di infrastrutture e di dotazioni tecnologiche d'avanguardia oltre che di necessari servizi di supporto, quali: il bar, il ristorante e il self-service, l'agenzia viaggi, il car sharing.

VEGA è un facilitatore dei processi di impresa: l'imprenditore si concentra esclusivamente sulla propria attività e core business senza occuparsi dell'infrastruttura. La gestione dei servizi generali, quali ad esempio pulizie, manutenzioni, vigilanza, guardiania, è centralizzata.
Gli apparati tecnologici e di rete sono aggiornati per seguire il progresso continuo e costante delle tecnologie al fine di garantire alle aziende insediate la migliore offerta e qualità dei servizi.

Tra i servizi, il Centro Congressi di VEGA, sede ideale per eventi, riunioni, corsi di formazione, meeting aziendali esposizioni e manifestazioni fieristiche.
Sono a disposizione spazi con capienza da 15 a 850 posti a sedere, aree espositive in manufatti di pregio dal fascino post industriale adattabili a ogni esigenza comunicativa.