Project Office - P.O.

E-mail Stampa PDF


Il Project Office – P.O. di VEGA assiste le imprese nel percorso dell’innovazione in un contesto economico in cui i tempi di aggiornamento aziendale sono sempre più serrati e le competenze interne non bastano più all’individuazione di nuove soluzioni di competitività.
 
Il P.O. attiva, promuove e gestisce progetti innovativi e di ricerca anche attraverso attività di europrogettazione. Favorisce le relazioni tra imprese, Università e Centri di ricerca, amministrazioni pubbliche e istituti di credito. Promuove la creazione di processi d’incubazione e spin-off di aziende dell’innovazione.
 
I settori di riferimento per le attività progettuali sono in particolare: Nanotecnologie, ICT e Digital Mediale, Ambiente e Sviluppo Sostenibile.
Le tipologie di progetti attuati sono: progetti cooperativi transnazionali finanziati dalla comunità Europea, progetti di sviluppo nazionale finanziati dalle Autorità Ministeriali del Governo, progetti di sviluppo e di animazione tecnologica territoriale finanziati dalla Regione Veneto.
 
 
Project Office
VEGA Parco Scientifico Tecnologico di Venezia Scarl
Edificio Porta dell’Innovazione
via della Libertà, 12
30175 Marghera Venezia
  • Daniela Minto
    Cell. +39 338 4085408
    d.minto@vegapark.ve.it